Meno di 1 stella purtroppo non poso mettere, ho inviato i soldi con bonifico il 26/11/2018 per l'acquisto di una stampante BROTHER mod. DCL3550CDW a 267,15 Euro , atteso 3 giorni visto che nel sito l'ordine risultava sempre in attesa di pagamento, ho telefonato al Serv. Clienti 0662280426 e dopo un'attesa di 30 min. hanno risposto e mi hanno confermato che il giorno 27/11 il bonifico era arrivato e si erano dimenticati di aggiornare l'ordine perché a volte si dimenticano di farlo e vabbeè.. Poi il 4/12 loro mi hanno telefonato, il numero del telefono non era visibile e per fortuna ho risposto dato che volevano informarmi che la stampante purtroppo anche loro comprandola da un fornitore che ne aveva acquistato in blocco un certo numero erano stati informati che la partita era in lingua spagnola e quindi mi sconsigliavano l'acquisto, chiaramente gli ho chiesto se era possibile aggiornare la lingua o selezionare l'italiano o qualcosa del genere perché mi sembrava una cosa strana, loro mi hanno riconfermato che non si poteva farci niente e quindi ho chiesto come da loro proposto il rimborso visto che mi dicevano che era sufficiente inviare i miei dati sull'Ordine e che a breve avrebbero provveduto al rimborso . La mattina del giorno 6/12 alle 10.30 ho ritelefonato per avere notizie del mio rimborso ma chiaramente non avevano avuto tempo di farlo e avrebbero provveduto nel pomeriggio, ovviamente il giorno dopo non vedendo l'accredito ho ritelefonato ma senza riuscire a parlargli e quindi ho scritto le mie lamentele nell'ordine. Il giorno 11/12 chiamando il secondo numero 0689478005 sono riuscito a parlargli ma chiaramente essendo giovedì non garantivano di riuscire a farlo entro la settimana e quindi forse lo avrebbero fatto dopo il 17/12 . Oggi 7/1 siamo all'anno nuovo e di soldi di ritorno non c'è traccia per cui penso che mi rivolgerò alla polizia postale come già altri mi sembra di aver letto hanno dovuto fare. Comunque sono proprio "furbi" nel loro sito delle recensioni i Like si fermano a maggio 2018 e poi basta chissà perché… comunque l'assurdo è che la stampante la ho comperata da un altro rivenditore a 10 Euro di meno e ho scoperto che è multilingue quindi c'è lo spagnolo, l'italiano, l'inglese… , questo RESTART COMPUTER evidentemente ha un comportamento scorretto e si appropria del soldi altrui in maniera indebita, spero con questa recensione di essere stato utile ad altri utenti . Comunque ci terrò aggiornato di come andrà a finire la vicenda .
Inserito da Fabio in data 7 Gennaio 2019
consigliato a tutti prodotti arrivato nei tempi pero' piccolo difetto nello schermo.
Inserito da Massimo in data 12 Dicembre 2018
NON COMPRATE NON COMPRATE....PAGATO CON BONIFICO CIRCA UN MESE FA, E DOPO AVER PAGATO E DOPO VARIE INSISTENZE VISTO L'INEVASIONE DELL'ORDINE MI VENIVA RIFERITO CHE LA MERCE DEL VALORE DI OLTRE 500 EURO NON ERA DISPONIBILE E QUINDI MI AVREBBERO IMMEDIATAMENTE RIMBORSATO. NIENTE DI PIU' FALSO ED INGANNEVOLE. CHIARAMENTE HO EFFETTUATA I DOVUTI ADEMPIMENTI PRESSO GLI ORGANI COMPETENTI.
Inserito da dario in data 14 Novembre 2018
NON COMPRATE NON COMPRATE....PAGATO CON BONIFICO CIRCA UN MESE FA, E DOPO VARIE INSISTENZE MI VENIVA RIFERITO CHE LA MERCE DEL VALORE DI OLTRE 500 EURO NON ERA DISPONIBILE E QUINDI MI AVREBBERO IMMEDIATAMENTE RIMBORSATO. NIENTE DI PIU' FALSO ED INGANNEVOLE. CHIARAMENTE EFFETTUATA REGOLARE DENUNCIA PRESSO LA POLIZIA POSTALE ED ORA ATTENDO IL PROSEGUO DELL'AZIONE GIUDIZIARIA. EVITATELI COME LA PESTE
Inserito da DARIO in data 13 Novembre 2018
bel sito. Mi ha colpito lo standard della garanzia italia e i costi di spedizione contenuti. spero di fare acquisti sicuri perché i prezzi sono interessanti
Inserito da Dan in data 9 Maggio 2018
monitor lg ud69p ad un prezzo davvero ottimo, lo consiglio a tutti. chat sempre disponibile negli orari indicati e ti rispondono in un attimo. consigliato
Inserito da Maurizio in data 1 Luglio 2017
Sito intuitivo e prezzi bassissimi! Ero alla ricerca di vario materiale e ho conosciuto il sito tramite idealo, sono rimasta subito colpita dalla differenza dei prezzi rispetto ad altri siti! I miei prossimi acquisti li farò sicuramente sempre su Restart Computer!
Inserito da Maria Teresa in data 1 Aprile 2017
Ottimi prezzi, affidabile, bellissimo sito, mi piace davvero molto.. comprei tante altre cose ..ottimo rapporto con i clienti
Inserito da Sonia in data 21 Novembre 2016
La tua opinione è importante.
Aiuta altri clienti Restart Computer, condividi la tua esperienza di acquisto.