Come posiamo aiutarti?

Le domande più popolari:

Cosa fate con i miei dati?

Leggi

Mi sono iscritto alla newsletter ma non mi è arrivata, perchè?

Leggi

Voglio cancellarmi dalla newsletter.

Leggi

C’è un problema con l’acquisto fatto con un vostro coupon.

Leggi

Il prodotto che pubblicizzate nell'offerta non è più presente.

Leggi

Voglio incrementare le vendite online mi potete supportare?

Leggi
Cosa fate con i miei dati?

La nostra prerogativa è mantenere il livello dello tua privacy al livello più alto possibile, l'unica cosa che facciamo con la tua mail, se tu ci hai permesso di farlo, sarà quello d'inviarti la nostra newsletter che solitamente ha una scadenza settimanale. Ricorda nessuno società avrà disponibilità della tua mail.

Mi sono iscritto alla newsletter ma non mi è arrivata, perchè?

Scusaci se non ti è arrivata la nostra newsletter settimanale, i casi sono due il più probabile questa settimana non abbiamo inviato la nostra newsletter e quindi non l'hai ricevuto o altrimenti un tuo filtro antispam ha girato nella cartella delle email indesiderate. comunque iscriviti nuovamente e riceverai la tua nuova newsletter.

Voglio cancellarmi dalla newsletter.

Prima di tutto vogliamo scusarci con te se il nostro servizio non è stato all'altezza della tua aspettativa, siamo qui pronti ad ascoltare ogni tua lamentela e suggerimento per crescere insieme a te. La procedura per cancellarti dalla newsletter è estremamente semplice: controlla l'ultima mail che hai ricevuto, a fondo pagina trovi il link "eliminami dalla Newsletter" cliccalo e sarai eliminato automaticamente dal servizio.

C’è un problema con l’acquisto fatto con un vostro coupon.

Prima di tutto ci scusiamo per ciò che ti è capitato. Utilizzando il nostro sistema di Rank automatico puoi segnalare il malfunzionamento del coupon così altri clienti non avranno lo stesso problema. Purtroppo non abbiamo un contatto diretto con tutti i negozi online che sono presenti su weglo ed inoltre il 90% delle offerte vengono inserite da altri clienti come te. Per fornire un servizio efficiente ed affidabile controlliamo con regolarità tutte le offerte presenti ma a volte puo accadere che le offerte inserite siano scadute prima della data naturale oppure che abbiano un un numero massimo di clienti.

Il prodotto che pubblicizzate nell'offerta non è più presente.

Le offerte presenti hanno una scadenza indicativa nel caso di grande successo i relativi proprietari dei negozi hanno la libertà di bloccare in qualsiasi momento l'offerta in corso, noi non abbiamo nessuna possibilità di intervenire nel processo di acquisto. Tra noi che rendiamo visibile una offerta e il negozio che la vende non esiste nessun rapporto commerciale che ci lega. L'unico sistema per facilitare l'acquisto è quello di dare una valutazione all'offerta questa permetterà di scendere nella classifica e non renderla visibile o nel caso contrario sia estremamente conveniente incrementare il suo valore per dargli maggiore visibilità.

Voglio incrementare le vendite online mi potete supportare?

Il sistema più semplice è d'inserire costantemente nuove offerte esclusive ed estremamente vantaggiose per i nostri clienti, attraverso il nostro sistema di raking queste scaleranno la classifica e permetteranno d'incrementare le tue vendite. Comunque contattaci direttamente per avere una maggiore visibilità il nostro staff sarà lieto di aiutarti per raggiungere nuovi traguardi.

Weglotrend