Opinioni Eurosender

1/5 stelle in 17 voti

SHAMEFUL DELIVERY - PESSIMO e RITIRO NON EFFETTUATO

Pessima esperienza. Ogni volta che ho prenotato con Eurosender (più di una) il corriere non è passato, né ha provato ha chiamare. Ho dovuto chiamare il call center per sapere se il corriere fosse passato. A sua volta il call center non è stato di NESSUNO AIUTO, imputando la causa del macato ritiro a me ( che nel frattempo ho perso un giorno di lavoro e non avevo alcun modo di reinviare il pacco in quanto non mi sarei più trovata nel luogo di ritiro). Inoltre VERGOGNOSO, in quanto il call center non garantisce NESSUN RIMBORSO nel caso in cui la COLPA del mancato ritiro è imputabile al corriere.

Voto:

Inserito da Carla in data 8 Giugno 2022

Pessima esperienza

Pessima esperienza. Non sono passati a ritirare il pacco nella data concordata e nessuno mi ha avvisato che non sarebbero venuti. Per un giorno non sono riuscito a contattarli: il numero del call center non era raggiungibile, tramite Facebook non è possibile contattarli e alle email non rispondono. Il secondo giorno sono riuscito a parlare con Eurosender che non solo non si è assunta nessuna responsabilità ma neanche sapeva cosa fosse successo e come rimediare. Mi hanno quindi rimandato ai responsabili della ditta locale di spedizioni su cui si appoggiano, la GLS, che sono stati incredibilimente scortesi e poco professionali, non sapendomi neanche garantire una nuova data per il ritiro del pacco. Nel loro archivio risultava addirittura che qualcuno era passato ma il pacco non era pronto, il che dimostra non solo menefreghismo ma anche malafede e mancanza di deontologia professionale. Peggior servizio di spedizione mai provato, consiglio vivamente di evitarli.

Voto:

Inserito da GdC in data 16 Dicembre 2021

worst service ever

I paid for an international shipping and the day the package had to be collected they sent me a fake tracking and they kept asking me confirmation of the collection because they have no control on what happens with couriers. I spent 1 week calling them every day ( lots of calls to understand why courier still has not collected my package ) and their customer service kept postponing the collection telling me that they have put priority to my request. They also cancelled the collection by mistake 1 week later when I was still waiting for the collection and I had to pay again for the shipping. ( I am still waiting refund!) their service is awful and when I asked for refund for their really bad service they answered me that was my fault the delay, due to the fact that I didn’t specified that collection was at the reception of the hotel and not just at the hotel!! ( where else otherwise????) It’s absurd! don’t trust their service!

Voto:

Inserito da alessia in data 9 Settembre 2020

RITARDI, DANNI DA TRASPORTO, INAFFIDABILITA ASSOLUTA

-NON USATE EUROSENDER- -NON SPEDITE CON EUROSENDER- -NON PAGATE EUROSENDER- Dopo aver pagato il servizio, mi hanno chiesto un integrazione perchè il pacco non era delle misure proposte (e fin qui niente di male), ma al momento della consegna c'erano evidenti DANNI DA TRASPORTO; per farmi riconoscere il danno sono dovuto andare per vie legali e ancora non so se li rivedrò. Sono degli agenti di commercio onLine e fanno da scaricabarile. NON USATELI, a conti fatti ho speso 60 euro in più e ho pure la beffa del materiale danneggiato

Voto:

Inserito da Francesco in data 23 Luglio 2020

Pessimo

Ho prenotato nessuno e venuto e nessuno sa darmi una risposta... Ho pagato per un servizio nel quale io devo richiamare per sapere se verranno quando verrano.. non consigliato

Voto:

Inserito da Mancato ritiro in data 21 Novembre 2019

FURTO NEI PACCHI!

Esperienza TERRIBILE. Ho affidato ad Eurosender la spedizione di un pacco dalla Spagna verso l'Italia, nel quale all'interno vi era un orologio di alto valore( non portato con me per paura di perderlo in dei viaggi abbastanza burrascosi in futuro. Il mio pacco tramite Eurosender viene affidato a SEUR. Eddie parte dalla Spagna, con una settimana di RITARDO, e arriva in Italia DISTRUTTO ed indovinate, mancava SOLO L'OROLOGIO. Il pacco é stato aperto e ricoperto con un secondo scotch, per ricoprire al furto, ma é arrivato in condizioni pietose. IL rimborso?? L'assicurazione? NON ESISTE. Ho fatto innumerevoli richiami, e alla fine mi dicono che era troppo tardi. Non raccomando affatto, STATE ATTENTI, perché tramite detector controllano se ci sono potenziali oggetti di valore.

Voto:

Inserito da Gabriele in data 25 Marzo 2019

LADRI

UNA STELLA è GIà TROPPO. NON SI è PRESENTATO NESSUNO A RITIRARE IL PACCO DOPO AVER PAGATO E ASPETTATO A CASA L'INTERA GIORNATA. CHIAMO L'ASSISTENZA E MI RISPONDONO SOLO IN INGLESE, IL CORRIERE ITALIANO INCARICATO DI RITIRARLO NON SA NEMMENO CHE COSA SIA EUROSENDER. LADRI LADRI LADRI

Voto:

Inserito da Alice in data 11 Dicembre 2018

Sono dei veri incompetenti

Ho pagato in anticipo un ritiro. con mille scuse hanno sempre rimandato e non sono mai passati a ritirare il pacco a casa mia. Mi hanno fatto perdere tempo e mi hanno negato il rimborso. state lontani da questi incompetenti !!

Voto:

Inserito da Mario Rossi in data 20 Settembre 2018

Ladri pessimi disonesti truffatori

Non fidatevi mai di eurosender, riceverete solo danno e disagio, gli regalate i vostri soldi e poi aspettate inutilmente a casa che qualcuno passi a prelevare il vostro pacco... accampano scuse infinite e non danno nessuna assistenza, dal momento in cui prelevano i vostri soldi non si cureranno più di voi... pessimi, disonesti, ladri Never trust eurosender, you will only receive harm and discomfort, give it your money and then unnecessarily wait at home for someone to pick up your parcel ... they will infuse endless excuses and give no help when they pick up your money Money will not care more than you ... pessimists, dishonest, thieves

Voto:

Inserito da Patrizia in data 19 Giugno 2017

Truffatori

Questa ditta é inaffidabile. Il mio bagaglio non é mai arrivato in Italia è ancora sto aspettando i soldi dell'assicurazione. Sono dei truffatori e spero che chiuda al piú presto. Per un mese sono stata in attesa di sapere che fine avesse fatto la mia valigia che conteneva delle cose con un grande valore affettivo per me per poi sapere che era stata smarrita. É chiaro che la mia valigia non può essere persa dal momento in cui i miei dati sono inseriti in una fodera trasparente e chiusa nel manico stesso di questa. Euroseder é una truffa e va denunciata

Voto:

Inserito da Barbara in data 8 Aprile 2017

Da incubo,PESSIMI!

Ho affidato ad eurosender 11 spedizioni Romania-Italia in data 18 Novembre 2016. Dovevano essere consegnate entro 4gg lavorativi,ma l'ultima consegna mi è stata fatta il giorno 6 Dicembre e ne attendo ancora una che sicuramente non arriverà mai a questo punto. Su 11 spedizioni ne sono andate a buon fine 2,per 8 ho dovuto aprire un reclamo . Delle 11 spedizioni 10 riguardavano macchine per cucire industriali che uso per lavoro e l'altra era una valigia con pezzi di ricambio delle stesse e voglio precisare che le macchine erano state inserite in delle casse di legno dello spessore di 2,5cm con del polistirolo proprio per preservarne l'integrità(speravo). Le 8 macchine per le quali ho aperto le pratiche di rimborso sono arrivate nei modi più disparati possibili ,1 con cassa rotta su mini pallet,1 senza niente solo con i documenti attaccati,3 su di un maxi bancale totalmente distrutto con un unico tracking identificativo,1 in una scatola senza cassa,2 nelle proprie casse rotte, tutte le macchine elencate hanno subito danni e perdita di pezzi e/o componenti. Ho provveduto ovviamente a contattare il customer service di eurosender che mi ha chiesto foto,documenti firmati,preventivi e ammontare danni per "assistermi" in un reclamo con i corrieri (DPD-BRT) il tutto entro 48 ore. Ho fatto tutto come richiesto nel tempo stabilito e inviato email su email ,insomma dopo un po' di giorni mi dicono che molte email non sono arrivate dato che il loro sistema di sicurezza interno le aveva bloccate. Nuovamente ho spedito tutti i documenti e addirittura un lista con le email inviate e le date per ogni singolo reclamo aperto,proprio per evitare che avessero potuto contestarmi di essere fuori tempo massimo(48H).Fatto questo,mi contattano dicendomi che la documentazione era ok ed avrebbero provveduto a contattare i corrieri quanto prima. Nel frattempo attendevo e attendo ancora una spedizione che non è identificabile dato che come spiegato in precedenza i corrieri hanno pensato bene di accorpare 3 spedizioni su di un unico pallet con un solo tracking. Dopo innumerevoli email inviate ad eurosender per conoscere lo stato delle pratiche aperte sono ancora in balia del nulla,mi hanno detto che l'assicurazione può richiedere fino a due mesi per decidere cosa e come comportarsi e ad oggi trascorsi più di due mesi continuano a rispondere che mi daranno notizia nel più breve tempo possibile,ma io sono ancora con le attrezzature danneggiate,con una gran quantità di legno distrutto in casa(l'assicurazione potrebbe verificare quanto da me dichiarato,ma ad oggi nulla...) e con la consapevolezza di aver fatto un gravissimo errore affidandomi a loro. Per correttezza voglio inoltre precisare che non avevo stipulato alcuna copertura assicurativa,ma loro includono 200€ max di assicurazione per spedizione. Inoltre quanto ho dichiarato è da me dimostrabile con foto,email e documenti vari . Ho cercato di sintetizzare e spiegare al meglio quanto mi è accaduto,in caso contrario vi dico solo di NON affidare neanche una lettera ad eurosender...PESSIMI!

Voto:

Inserito da Ugo I. in data 2 Febbraio 2017

Da evitare

Disorganizzati, pessimo customer service. Informazioni incomplete. Mi avevano confermato che potevo spedire una tv, facendomi pagare il trasporto. Tutte le informazioni erano errate. A causa loro ho dovuto lasciare la tv.

Voto:

Inserito da Nicola in data 19 Ottobre 2016

Domande e risposte frequenti per Eurosender

Perché sono qui?
Oggi l'85% degli utenti internet prima di acquistare in un nuovo sito verificano le altre opinioni degli utenti, questo per limitare al minimo i rischi di incorrere in qualcosa di non gradito. Quindi hai iniziato il tuo acquisto online nel modo migliore.
Perché la tua opinione è importante?
Contribuisci con la tua valutazione al voto finale del sito online Eurosender, questo permetterà ad aiutare altri utenti come te nei loro prossimi acquisti online. Qualunque sia il tuo livello di soddisfazione buona, cattiva o eccellente. La tua opinione oltre ad essere utile ai clienti futuri permetterà al sito Eurosender di migliorare i loro servizi e renderli sempre più all'altezza delle tue aspettative e di chi lo utilizzerà in futuro.
Come posso interpretare le stelle nella valutazione?
Classifica riepilogativa delle Valutazione ricevute dal 19 Oct 2016, la qualità e il servizio migliore hanno più stelle. Quindi possiamo classificare le stelle con questi aggetti: Pessima 16, Valutazione Scarsa 0, Valutazione Buona 0, Valutazione Molto Buona 0, valutazione Eccellente 1.
Esistono altri siti dove posso consultare per avere una idea più chiara su Eurosender?
Si ovviamente, in rete puoi trovare altri portali dove potrai trovare delle recensioni, basta che effettui una ricerca sui motori di ricerca con le parole: Eurosender recensione, Eurosender Opinione, Valutazione su Eurosender, Parere Eurosender, Considerazioni su Eurosender.
Quali altri parametri posso prendere in considerazione per fare una valutazione oggettiva?
Nel caso di un numero limitato di recensioni sono diversi i parametri che puoi prendere in considerazione per valutare l'affidabilità di Eurosender prima di effettuare un acquisto online. Prima di tutto verifica se il sito invia dall'Italia questo ti permetterà di essere più tranquillo in caso di problematiche e di eventuali resi o problemi doganali. Molto importante verificare la presenza della Partita IVA che solitamente si trova a fondo pagina. Altro aspetto utile è la presenza chiara di strumenti per comunicare direttamente con il sito.

Completa la tua recensione Eurosender:

La tua opinione è importante.
Aiuta altri clienti Eurosender, condividi la tua esperienza di acquisto.

( Minimo 100 caratteri )

Weglotrend

Grazie per esserti registrato.

Riempi i campi sottostanti per ricevere offerte esclusive personalizzate.