Rilevo a dicembre 2018 un guasto agli slot delle ram della scheda madre che ho per sfortuna comprato da loro tramite Amazon. Fondamentalmente riusciva a funzionare come previsto solo con un banco di ram installato. Si parte già con le stranezze in quanto mi obbligano a farmi da solo una richiesta di reso per loro conto, con tanto di restituzione costi di reso quando (e se, aggiungo oramai) mi rientrerà. Data l'urgenza e non ricevendo alcuna mail nemmeno per la conferma iniziano un po' di botta e risposta con l'assistenza, prendono tempo dicendo che sono sotto festività, e vabbò ok. Inizio gennaio, arriva il resoconto dei tecnici: la scheda madre è perfettamente funzionante, con foto in allegato che ne dovrebbe testimoniare il funzionamento. Intallati 4 banchi di ram da 8 per un totale di 32gb, tutto bene direte voi peccato che però in un riquadro del bios in alto la memoria disponibile era 16gb.. Spazientito gli chiedo test più approfonditi, ed inizio ad indagar su di loro, scopro sul loro sito ufficiale che i costi di restituzione sono a carico loro, glielo faccio notare e mi dicono che rispettano il regolamento Amazon, sento Amazon e mi dicono che non esiste nessun regolamento ma è proprio come se comprassi dal loro sito (nel bene o nel male). Inizio a consultarmi con un legale che mi conferma, che appunto, i costi di reso sotto garanzia sono a carico loro. Finisce Gennaio, e ad una mia ulteriore mail di richiesta di aggiornamenti (sia mai si faccian sentire loro in autonomia) scopro che il guasto è stato rilevato e che la scheda è stata mandata alla casa madre per riparazione. Passa anche Febbraio, e chiedo nuovamente e scopro che mi tocca aspettare 90 giorni lavorativi per vedermela tornare indietro. Esatto da Dicembre 2018 sono ancora senza scheda madre, traete voi le conclusioni se affidarvi a loro. Ora mi aspetto che passati questi fantomatici 90 giorni si accaniscano o sui costi di reso o si inventino qualche altra cavolata per temporeggiare. Ma possono star certi che riceveranno notizie dai miei legali.
Inserito da Davide in data 1 Aprile 2019
È una truffa bella e buona. Vendono prodotti contraffatti. Mi hanno fregato. Ho acquistato diversi prodotti e sono risultati falsi 4 su 5. Sono stato fregato. Ecco cosa vuol dire risparmio
Inserito da Gianni in data 1 Novembre 2017
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