Il peggior servizio di compravendita che abbia sperimentato. Ecco perché: - Compro da sito il telescopio a febbraio 2021 - Dopo aver ricevuto il bonifico mi dicono che il telescopio sarà disponibile in Aprile e non subito (notare che sul sito non ci sono le disponibilità come fanno altri in maniera più seria, quindi sembrava fosse disponibile) - Però mi propongono di aggiungere 50 euro in modo da poterlo ricevere prima (???), ovviamente mi rifiuto ed aspetto. - A Marzo, senza nessuna spiegazione, mi mandano un whatsup in cui mi dicono che il telescopio non è più disponibile e che me ne avrebbero mandato un altro modello, a loro detta identico a quello da me scelto - Peccato che non era cosi, il telescopio proposto aveva una montatura di livello inferiore - Faccio presente la poca professionalità nel farmi una proposta del genere, mi scrivono campando mille scuse chiedendomi scusa. - Inoltre mi dicono che il mio telescopio in realtà sarebbe disponibile ma non più ad aprile ma ad agosto - Niente, mi tocca spettare. - Mi dicono però che mi faranno un regale speciale solo per me - A giugno chiedo un aggiornamento, mi dicono che sarebbe potuto arrivare a luglio prima del previsto - Spariti e riapparsi dopo ennesima richiesta di aggiornamento, niente il telescopio non è arrivato, devo aspettare Agosto - Nel frattempo però è arrivato ad altri, tantè che lo stesso telescopio risultava disponibile su astroshop ma non a loro (il perché resta un mistero, ho chiesto ma non mi hanno risposto) - Ad Agosto chiedo ancora news e mi dicono che “siamo agli sgoccioli” - Dopodichè, a settembre, il disastro Mi mandano il numero di vettura per il tracking. Dopo qualche giorno ricevo un avviso dal corriere dove mi dicono che i dati per la spedizione sono mancanti o non corretti. - Li contatto chiedendo che indirizzo avessero usato, mi dicono che hanno messo il mio, quello corretto. - A questo punto non capisco, il corriere mi dice che l’unica soluzione è andare a prendersi fisicamente la merce al loro hub, a ben 22km da casa mia. - Vado e quando arrivo scopro che l’indirizzo messo per la spedizione era sbagliato (il CAP non corrispondeva alla mia città, avevano messo un’altra città di fantasia) - Li contatto, ovviamente arrabbiato, e semplicemente fanno finta di niente, anzi mi dicono che la colpa è del corriere. - Sollecito e chiedo più volte spiegazioni, niente, spariti nel vuoto. Da veri professionisti. - A proposito il regalo per scusarsi era un binocolo 8x20, probabile fondo di magazzino, che trovi su Amazon a 10euro. No comment. E soprattutto mai più Apulia Ottiche, mi sono trovato meglio con Aliexpress, ho preso una camera planetaria pagandola 50 euro in meno del costo in italia e l’ho ricevuta in 8 gg all’indirizzo giusto! Vedi te!
Inserito da Davide in data 20 Settembre 2021
Mi hanno consigliato al meglio per l'acquisto di uno strumento e sono stati sempre disponibilissimi ad aiutarmi dopo l'acquisto
Inserito da Giovanni in data 4 Novembre 2019
La tua opinione è importante.
Aiuta altri clienti Apulia Ottiche, condividi la tua esperienza di acquisto.