Opinioni Garnero Arredamenti

3/5 stelle in 24 voti

Grande affidabilità

Ottimo catalogo con la giusta scelta, il prezzo molto meno degli altri negozi, la spedizione dopo 7 giorni. buona esperienza nel complesso.

Voto:

Inserito da Martina67 in data 21 Giugno 2022

Una buona Esperienza di acquisto

Prodotti buoni e di qualità e rispondenti a quello che avevo visto in Foto. La consegna è stata celere non ho avuto bisogni di assistenza perché le istruzioni per costruire l'armadio erano facilmente comprensibili e tutto il necessario era presente. Consigliabile e sempre meglio che comprare mobile dell'IKea.

Voto:

Inserito da Luca in data 13 Maggio 2022

Soldi buttati,materiale pessimo e servizio clienti inesistente

Acquistata cameretta per bambini a novembre, arrivata imballata malissimo,completamente danneggiata e con parti mancanti. In 6 mesi mi hanno riempito di "stanno per partire" "li spediremo", addirittura un risarcimento , però SE avessi tolto le recensioni negative da internet. cosa che ovviamente non ho fatto. E mi sembra ben disonesta come cosa! Articolo 130 dei consumatori abbiamo diritto a un risarcimento se la sostituzione non avviene in tempi congrui e 6 mesi come moltyi altri non mi sembra un tempo congruo!! Uniamoci e chiediamogli i danni!!

Voto:

Inserito da LApo in data 9 Maggio 2022

Il giusto compromesso tra prezzo e qualità

Come sempre nella vita il compromesso è la strada giusta per arrivare al giusto articolo. Arredata la camere da letto con letto, armadio comò e specchio, tutto come da foto. Al prezzo corretto e con pronta consegna, Ottimo servizio!!!

Voto:

Inserito da Massimo 66 in data 15 Marzo 2022

da evitare in assoluto.soldi persi

Acquistato il letto con materasso e cameretta bambini a novembre 2021. Il bancale è arrivato completamente demolito dopo quasi 3 settimane, facendomi spendere per i montatori che avevo prenotato ed erano a casa,inoltre sul bancale mancava una parte di materiale che non era partito. Attesa di altre settimane per la merce mancante,mentre per la merce danneggiata,senza la quale non posso montare la cameretta,mi hanno indicato fine marzo come consegna(forse). Con le continue mail e solleciti si sono scusati proponendomi lo sconto del 10% sul prossimo acquisto: ma cosa devo acquistare se non so se arriverà,quando arriverà e probabilmente distrutto! Dopo 4 mesi non ho la cameretta per i bambini e ho pagato i montatori. Meglio spendere qualcosa in più ma affidarsi ad altri negozi.

Voto:

Inserito da lapo in data 15 Marzo 2022

Pessimo servizio

Tempi di spedizione oltre quelli previsti sul sito, ho ricevuto 4 sedie di cui 2 scucite e rotte e un armadio con un'anta danneggiata. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno assicurato la sostituzione dei pezzi , dicendo di smaltire quelli rotti: Dopo poco, mi hanno detto di non poter sostituire le sedie , perchè ci voleva troppo tempo per il produttore, ma dopo avergli fatto notare che sul loro sito erano disponibili in 72 ore per l'acquisto, mi hanno contattato dicendo che hanno cambiato idea e chiedendo indietro i pezzi rotti ormai smaltiti. Peccato, perchè avevo molta fiducia in questa azienda e speravo che le tante recensioni negative fossero esagerate, ma purtroppo rispecchiano la realtà dei fatti. Spero di poter cambiare idea.

Voto:

Inserito da Elisa in data 17 Febbraio 2021

Mai più nella vita

Potessi, metterei 0 stelle. MAI PIÙ! Dopo due mesi dall'acquisto (ogni settimana mi confermavano che il mobile sarebbe partito entro la settimana dopo), mi hanno inviato in ritardo il mobile sbagliato!!!: una parete porta TV anziché una credenza bassa. Dopo una settimana di richieste di essere assistita con urgenza, mi hanno finalmente risposto avendo il coraggio di chiedermi se avessi potuto valutare di tenere una parete attrezzata porta TV, anziché la credenza richiesta. (Ovviamente se ho ordinato una credenza e non una parete attrezzata, ci sará una ragione!!). Quando ho chiesto di cambiarla, ho dovuto richiudere le scatole e riportarle giù da 6 piani di scale (60kg in totale) senza nessuna assistenza. E adattarmi ai loro orari e giorni di ritiro (nemmeno l'orario concordato con il corriere é stato rispettato!!!) Ad oggi, 3 mesi dall'acquisto, non ho ancora ricevuto la mia credenza e ho dovuto già portare su e giù un mobile sbagliato. Considerando il ritardo di consegna (che mi ha causato molti danni economici, perché ho dovuto rimandare alcune consegne legate a questa), il disturbo di aver dovuto ri-imballare le scatole (non hanno nemmeno fatto questo) e riportarle giu da 6 piani di scale e dopo non aver ancora ricevuto la mia credenza, ho DOVUTO chiedere io uno sconto, che non mi volevano riconoscere. (Solo per il disturbo, il ritardo di consegna e i danni causati, avrebbero dovuto inviarmelo Gratis!!!) Alla fine, dopo numerose richieste, hanno voluto farmi uno sconto RIDICOLO di 19€, che é molto meno del 10% del prezzo che ho pagato. Fossi stata una signora anziana o impossibilitata a portare giù gli scatoloni, a quest'ora avevo ancora in casa una parete attrezzata porta TV anziché la mia credenza. (Che comunque non ho ancora oggi). Ho inoltre dovuto PRIMA fare il reso e loro non mi hanno ancora NEMMENO INVIATO IL MOBILE. A saperlo, avrei buttato tutto giu dalle scale, sinceramente. Invece mi sono sbattuta a richiudere le scatole (perché le avevo aperte, convinta fosse il mio mobile) e adattarmi IO alle loro richieste. Sono ridicoli, hanno mancanza di serietà e un'assistenza pessima. Non comprate. Al posto dei 19€, mi hanno proposto uno sconto del 10% (10!!) sul PROSSIMO acquisto, ma ovviamente non acquisteró da loro MAI PIÚ NELLA VITA. RIDICOLI E IMBARAZZANTI

Voto:

Inserito da Paola in data 30 Dicembre 2020

perfetti

I prodotti sono buoni e la serietà è davvero tanta. Ho acquistato una consolle allungabile molto carina e d'effetto. Continuerò a scegliere su questo sito il mio arredamento.

Voto:

Inserito da mia in data 18 Agosto 2017

PESSIMO

Tutto sconsigliatissimo sia il prodotto che il venditore! Divano letto con tavola sporgente sul retro ricoperta di una leggerissima stoffa nera!! Il letto dice la garnero!…peccato che non fosse indicata ne nelle foto ne nella descrizione non avrei mai acquistato un orrore simile. Imballo inadeguato, zampa del divano ammaccata…non ci risulta dice la garnero che ha ricevuto anche la foto del piedino danneggiato! …….incredibile mi danno pure della bugiarda? Cuscino del divano macchiato, dopo due settimane rispondono che può essere sostituito. Retro della spalliera di stoffa nera leggerissima ovviamente bucata, prodotto veramente di bassa qualità e assistenza pessima. Misure dell’imballo da portare al 6 piano fornite sbagliate e non entra in ascensore con ovvi conseguenti problemi che sarebbero bastati a non farmi acquistare….un errore di scrittura dicono! il preavviso pagato per il corriere non è per un appuntamento ma per una fascia oraria come per tutte le normali consegne.

Voto:

Inserito da daniela in data 29 Gennaio 2017

ricerca sedie

bei prodotti, bella presentazione, prezzi molto molto vantaggiosi, spedizione a costi contenuti,grande varietà di scelta

Voto:

Inserito da marco in data 12 Gennaio 2017

Domande e risposte frequenti per Garnero Arredamenti

Perché sono qui?
Oggi l'85% degli utenti internet prima di acquistare in un nuovo sito verificano le altre opinioni degli utenti, questo per limitare al minimo i rischi di incorrere in qualcosa di non gradito. Quindi hai iniziato il tuo acquisto online nel modo migliore.
Perché la tua opinione è importante?
Contribuisci con la tua valutazione al voto finale del sito online Garnero Arredamenti, questo permetterà ad aiutare altri utenti come te nei loro prossimi acquisti online. Qualunque sia il tuo livello di soddisfazione buona, cattiva o eccellente. La tua opinione oltre ad essere utile ai clienti futuri permetterà al sito Garnero Arredamenti di migliorare i loro servizi e renderli sempre più all'altezza delle tue aspettative e di chi lo utilizzerà in futuro.
Come posso interpretare le stelle nella valutazione?
Classifica riepilogativa delle Valutazione ricevute dal 12 Jan 2017, la qualità e il servizio migliore hanno più stelle. Quindi possiamo classificare le stelle con questi aggetti: Pessima 8, Valutazione Scarsa 1, Valutazione Buona 0, Valutazione Molto Buona 5, valutazione Eccellente 10.
Esistono altri siti dove posso consultare per avere una idea più chiara su Garnero Arredamenti?
Si ovviamente, in rete puoi trovare altri portali dove potrai trovare delle recensioni, basta che effettui una ricerca sui motori di ricerca con le parole: Garnero Arredamenti recensione, Garnero Arredamenti Opinione, Valutazione su Garnero Arredamenti, Parere Garnero Arredamenti, Considerazioni su Garnero Arredamenti.
Quali altri parametri posso prendere in considerazione per fare una valutazione oggettiva?
Nel caso di un numero limitato di recensioni sono diversi i parametri che puoi prendere in considerazione per valutare l'affidabilità di Garnero Arredamenti prima di effettuare un acquisto online. Prima di tutto verifica se il sito invia dall'Italia questo ti permetterà di essere più tranquillo in caso di problematiche e di eventuali resi o problemi doganali. Molto importante verificare la presenza della Partita IVA che solitamente si trova a fondo pagina. Altro aspetto utile è la presenza chiara di strumenti per comunicare direttamente con il sito.

Completa la tua recensione Garnero Arredamenti:

La tua opinione è importante.
Aiuta altri clienti Garnero Arredamenti, condividi la tua esperienza di acquisto.

( Minimo 100 caratteri )

Weglotrend

Grazie per esserti registrato.

Riempi i campi sottostanti per ricevere offerte esclusive personalizzate.