Opinioni Autoparti

4/5 stelle in 4 voti

ricambio di pompa per condizionatore

Dopo aver ricevuto alla fine del 2018 il ricambio nuovo, questo si è guastato dopo alcuni di mesi di regolare funzionamento ed utilizzo (5 o 6) ed una volta scoperto tale danno (in inverno uso poco il condizionatore) ho provveduto a fare richiesta di rimborso (non certo un nuovo ricambio) essendo valida la garanzia di Legge, rimborso che mi è stato negato da parte del produttore tedesco del ricambio stesso imputando a me la causa del danno (mancanza di olio nel pezzo sostituito) e di conseguenza autoparti.it conferma che a suo carico non esiste alcuna responsabilità che giustifichi la mia richiesta di rimborso a loro che quindi non si assumono alcuna responsabilità come invece dovrebbero fare in quanto io ho pagato direttamente loro e non il produttore.....La documentazione passa ora al Legale dell'Associazione dei Consumatori cui mi sono rivolto per risolvere tale situazione che non finisce certo così

Voto:

Inserito da fabio in data 23 Gennaio 2020

Autoparti.it il giusto sito per i mie ricambi.

Trovo che sia una ditta con molto assortimento di marche e con la possibilità do colloquiare con il personale altamente qualificato e d esperto.

Voto:

Inserito da Giovanni in data 19 Ottobre 2016

Domande e risposte frequenti per Autoparti

Perché sono qui?
Oggi l'85% degli utenti internet prima di acquistare in un nuovo sito verificano le altre opinioni degli utenti, questo per limitare al minimo i rischi di incorrere in qualcosa di non gradito. Quindi hai iniziato il tuo acquisto online nel modo migliore.
Perché la tua opinione è importante?
Contribuisci con la tua valutazione al voto finale del sito online Autoparti, questo permetterà ad aiutare altri utenti come te nei loro prossimi acquisti online. Qualunque sia il tuo livello di soddisfazione buona, cattiva o eccellente. La tua opinione oltre ad essere utile ai clienti futuri permetterà al sito Autoparti di migliorare i loro servizi e renderli sempre più all'altezza delle tue aspettative e di chi lo utilizzerà in futuro.
Come posso interpretare le stelle nella valutazione?
Classifica riepilogativa delle Valutazione ricevute dal 19 Oct 2016, la qualità e il servizio migliore hanno più stelle. Quindi possiamo classificare le stelle con questi aggetti: Pessima 1, Valutazione Scarsa 0, Valutazione Buona 0, Valutazione Molto Buona 1, valutazione Eccellente 2.
Esistono altri siti dove posso consultare per avere una idea più chiara su Autoparti?
Si ovviamente, in rete puoi trovare altri portali dove potrai trovare delle recensioni, basta che effettui una ricerca sui motori di ricerca con le parole: Autoparti recensione, Autoparti Opinione, Valutazione su Autoparti, Parere Autoparti, Considerazioni su Autoparti.
Quali altri parametri posso prendere in considerazione per fare una valutazione oggettiva?
Nel caso di un numero limitato di recensioni sono diversi i parametri che puoi prendere in considerazione per valutare l'affidabilità di Autoparti prima di effettuare un acquisto online. Prima di tutto verifica se il sito invia dall'Italia questo ti permetterà di essere più tranquillo in caso di problematiche e di eventuali resi o problemi doganali. Molto importante verificare la presenza della Partita IVA che solitamente si trova a fondo pagina. Altro aspetto utile è la presenza chiara di strumenti per comunicare direttamente con il sito., puoi scrivere una mail a questo indirizzo INFO@AUTOPARTI.IT ed in questa pagina trovi tutti i contatti utili https://www.autoparti.it/contatti.

Completa la tua recensione Autoparti:

La tua opinione è importante.
Aiuta altri clienti Autoparti, condividi la tua esperienza di acquisto.

( Minimo 100 caratteri )

Weglotrend

Grazie per esserti registrato.

Riempi i campi sottostanti per ricevere offerte esclusive personalizzate.